Ecopesce
dalla barca alla tavola
Ogni giorno nella cucina del Donegal arrivano i prodotti dell'Ecopesce.
Lo Chef Giulio e Doriana, unendo la tradizione romagnola alla professionalità e competenza marinara, trasformano questo pesce semplice, naturale e ricco di valori nutrizionali in piatti gustosi e genuini.
Il tesoro del nostro Mare
Prediligiamo il pescato locale, anche detto “pesce dimenticato” perché spesso messo in secondo piano rispetto al pesce di allevamento.
Il pesce azzurro che propone Ecopesce è invece un alimento adatto a grandi e piccini, ottimo per il nostro palato e per la salute del nostro corpo, grazie all'alto valore nutrizionale e alla concentrazione di sali minerali, vitamine e omega3.
Scelte ecosostenibili,
per un domani migliore
Il pescato viene selezionato tra chi pratica una pesca artigianale e a ridotto impatto ambientale, nel rispetto del ritmo delle stagioni e degli stock ittici.
L’Adriatico è un mare generoso e la filiera di Ecopesce si impegna a custodire questa risorsa preziosa e a rispettarla, accogliendo quel che il mare può dare e riducendo al minimo ogni spreco
La qualità e il valore
dell'artigianalità
Il pesce proposto è un prodotto italiano, a km zero e trasformato in giornata.
La conservazione è garantita da un'accurata lavorazione manuale unita a nuove tecnologie, mantenendo inalterati sapore e proprietà nutrizionali per un prodotto accessibile, naturale e sicuro al 100%.
Contattaci per il tuo preventivo
personalizzato
e senza impegno